Servizi

Servizi Accessori

Kipoint Roma

prevede una ampia gamma di accessori in grado di soddisfare le esigenze più complesse:

  1. Contrassegno: E’ un servizio che prevede il pagamento delle spese di trasporto a carico del mittente, e del contenuto della spedizione a carico del destinatario. Si può scegliere tra diverse soluzioni di pagamento della merce: assegno intestato al mittente o a SDA, oppure pagamento in contanti. È disponibile per i servizi Raccomandata, Extralarge, Economy e Capi Appesi. Assicurazione facoltativa. L’importo massimo del contrassegno varia a seconda della modalità di pagamento secondo i limiti imposti dalla legge. (In caso di contanti euro 2.999; assegno circolare o bancario intestato al cliente euro 12.499);
  2. Porto Assegnato: Il servizio che permette al Cliente di pagare la spedizione nel momento in cui la riceve (tramite L/V e/o contanti). È disponibile per i servizi  Extra Large e Capi Appesi;
  3. Time Definite: Ore 9.00-10.00-12.00: sono i servizi Time Definite con consegna ad orario definito del giorno lavorativo successivo al ritiro. La gamma è composta da tre servizi premium: ore9, ore10 e ore12. Apre la giornata ore9, dedicato alle spedizioni più urgenti e leggere con consegna entro le 9:00; si prosegue con la possibilità di ricevere documenti e pacchi entro le 10:00 grazie al servizio ore10; mentre chiude la mattinata ore12 con consegna entro mezzogiorno.
    ore9, ore10 e ore12 sono disponibili anche per le località servite in due giorni, la consegna avverrà entro l'orario prescelto del secondo giorno lavorativo successivo al ritiro.
    I servizi sono disponibili su 0-3, 0-15, 0-30, Extralarge, Andata & Ritorno e anche tramite le soluzioni tecnologiche; potrai, così, scegliere la soluzione migliore per le tue spedizioni. 
    L’offerta Time Definite permette di spedire a destinazione entro l’orario stabilito dal servizio scelto e, grazie alla formula soddisfatti o rimborsati, Kipoint226 rimborsa, su richiesta del Cliente, il costo del supplemento Time Definite in caso di ritardo superiore ai 15 minuti.
    Limitazioni:
    ore9: Peso max 15 kg., N. Colli 1
    ore10 e ore12: Peso max 30 kg., N. Colli 6;
  4. Al Piano: Ideale per effettuare consegne direttamente al piano del destinatario, sia esso un privato o un’azienda. Al Piano è utile nei casi in cui il destinatario abbia difficoltà a raggiungere il piano strada o quando la merce recapitata sia pesante o composta da più colli. Basterà indicare nel documento di trasporto le informazioni per consegnare la spedizione direttamente alla porta del destinatario;
  5. Di Sabato: Ideale per consegnare presso destinatari privati difficilmente raggiungibili al proprio domicilio nei giorni lavorativi o alle attività commerciali aperte anche il sabato. Disponibile nelle principali località italiane: verifica con la nostra assistenza clienti i tempi di consegna e le località servite Di Sabato.
  6. A giorno stabilito: Soprattutto se il destinatario è un esercizio commerciale, sia nell’ambito della distribuzione organizzata che della vendita al dettaglio, o uno studio professionale con specifici orari e giorni dedicati al ricevimento merci e di apertura al pubblico. Pensato anche per destinatari privati che richiedono di fissare in anticipo giorno/orario di consegna. Con il nuovo servizio accessorio A Giorno-Orario Definito è possibile pianificare in partenza la consegna della merce in giorni precisi e in una fascia oraria determinata.
    Per consegne al momento giusto, è possibile scegliere tra due opzioni:
    Scegli il giorno/i della settimana e l’orario (finestra oraria di due ore) in cui consegnare la spedizione (ad es. lun. mar. giov. 15.00/17.00)
    Scegli il giorno esatto e la fascia oraria in cui consegnare la spedizione (ad es. il 10/10/2012 di mattina)
    Disponibile per i servizi nazionali SDA ad eccezione di Economy, Raccomandata, Golden Service, Pharmaexpress, 2Ruotexpress, Mototaxi. Per il servizio Andata&Ritorno l’accessorio potrà essere richiesto solo sulla spedizione di Andata. A Giorno-Orario Definito si combina con gli altri servizi accessori ad eccezione di: Di Sabato, Di Sera, Su Appuntamento, Time Definite e delle spedizioni in Fermodeposito;
  7. Assicurazione: Su richiesta, si può assicurare le spedizioni in Italia per fasce di massimali o con una percentuale sul valore dichiarato. 
    L’assicurazione per fasce prevede i seguenti massimali: 258,23 euro, 516,46 euro, 1.549,37 euro e 2.582,28 euro. 
    E' disponibile per i servizi Raccomandata, Capi Appesi, Extralarge e in aggiunta al servizio accessorio di Contrassegno;
  8. PROVA DI CONSEGNA: per i clienti è disponibile la prova di avvenuta consegna, cioè la copia della lettera di vettura firmata dal destinatario
  9. DIGIPOD: consente di visualizzare, a pagamento, la Prova di Consegna della spedizione in formato elettronico.

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Kipoint Roma
Via Pavia 8
00161 Roma

Tel. +39 06 92926236+39 06 92926236

Fax +39 06 89281827

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