Servizi

Servizi Nazionali Corriere Espresso

Kipoint226 prevede una ampia gamma di soluzione in grado di soddisfare le esigenze più complesse:

 

  1. Ki doc prevede spedizioni di documenti con conferma gratuita di avvenuta consegna al mittente. La consegna avviene indicativamente in 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle città italiane, e l’imballo è incluso nel prezzo. Il tracking della spedizione è disponibile presso il nostro punto vendita. (* Il peso corrisponde alla fascia 0-1 del servizio extralarge);
  2. Extralarge è un prodotto versatile e competitivo. Non conosce limiti di peso né di dimensioni e ciò la rende la soluzione adatta per le spedizioni pesanti e voluminose. Il prezzo del servizio si articola su più fasce di peso, in base al peso/volume effettivamente spedito. Nel caso di colli voluminosi, il costo della spedizione viene calcolato, oltre che sulla base del peso reale, anche considerando il peso volumetrico per mezzo di un fattore di conversione che traduce un determinato volume in chilogrammi tassabili. La consegna viene effettuata indicativamente in 1/2 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. Per verificare i tempi effettivi di consegna consulta la nostra assistenza clienti: 
    • ​​Nessun limite di peso e di dimensioni*;
    • Copertura capillare su tutto il territorio nazionale;
    • Tracking per verificare lo stato delle spedizioni e i dettagli di consegna tramite la nostra assistenza clienti Kipoint oppure online semplicemente collegandosi alla sezione ricerca spedizioni del sito www.kipoint226.it
    • Servizi accessori: avviso avvenuta consegna tramite sms oppure e-mail, assicurazione, contrassegno e porto assegnato (* Si applica il supplemento fuori dimensione se si supera il peso max: Singolo collo 70kg. Dim. Max 450cm, Pallet 500kg. Dim. 120x100x170 di Altezza);
  3. Raccomandata è un servizio che con la certificazione legale* attesta l'avvenuta spedizione sia per l'accettazione che per la consegna, aggiungendo valore alle spedizioni fino a 2 kg di peso in tutta Italia.  Ti offriamo un servizio sicuro, completo e ricco di vantaggi. Dalla comodità del ritiro a domicilio, alla tracciatura elettronica che ti aggiorna costantemente sullo stato della tua spedizione fino ad un imballo ad hoc compreso nel prezzo. Ed inoltre, su richiesta, l'avviso di ricevimento che attesta l'avvenuta consegna della spedizione e la possibilità, se il destinatario è assente, di concordare anche il 2° tentativo di consegna. Per le spedizioni più urgenti, c’è la Raccomandata Uno, che sarà consegnata in 1 giorno nella maggior parte delle località italiane e 2 giorni per le restanti località; ed inoltre si potrà scegliere l'orario di consegna garantito con i servizi accessori Time Definite ore9, ore10 e ore12. Se la spedizione è meno urgente, ma sempre importante, con Raccomandata arriva con una media di 3 giorni e comunque non oltre 5 giorni lavorativi successivi al ritiro.* E’ esclusa dal servizio la corrispondenza soggetta a Riserva Postale quale: atti giudiziari relativi alle procedure giudiziarie ed a gare ad evidenza pubblica e gli atti relativi a procedure amministrative;
  4. Golden Service soddisfa i clienti più esigenti e presenta tutti i vantaggi di un servizio privilegiato. Con questo servizio si possono spedire plichi o pacchi fino a 30 kg di peso:
    • consegna entro il giorno successivo al ritiro sul territorio nazionale, escluso il sabato e le spedizioni da e per la Sicilia, Sardegna, Calabria e Isole minori;
    • consegna garantita entro le 10,30 del mattino successivo al ritiro dal lunedì al venerdì in oltre 1.300 località italiane*;
    • consegna il sabato nell'arco della giornata in circa 800 località italiane;
    • Verifica i tempi di consegna e le località servite per la tua spedizione Golden Service tramite la nostra assistenza clienti;
    • Inoltre, compreso nel prezzo:
      • ​Assicurazione globale della spedizione;
      • Tracking per verificare lo stato delle spedizioni e i dettagli di consegna tramite Kipoint oppure on line semplicemente collegandosi alla sezione ricerca spedizioni del sito www.kipoint226.it
      • Ricevuta di ritorno in originale firmata dal destinatario.
  5. ​​Andata e Ritorno: semplificazione, ottimizzazione dei tempi e convenienza del servizio. Andata & Ritorno prevede la consegna ed il contemporaneo ritiro delle tue spedizioni con un’unica lettera di vettura.Una soluzione studiata specificamente per le aziende che, avendo scambi frequenti con clienti o sedi periferiche, hanno l'esigenza di consegnare e contestualmente ritirare prodotti e documenti. Attraverso la ricerca delle spedizioni si potrà seguire sia il percorso di andata che quello di ritorno con lo stesso codice. Limitazioni: peso max 15 Kg, N. Colli max 1;
  6. Capi Appesi il servizio per spedire in Italia capi d’abbigliamento con i tempi dell’Espresso. È possibile scegliere il formato small fino a 120 cm di altezza, o il large oltre 120 cm fino a 260 cm. Limitazioni: peso max 50 Kg, N. Colli max 1;
  7. 2Ruote Express è il servizio Extranetwork per il trasporto di moto, scooter, biciclette, oggetti voluminosi ed attrezzature sportive varie in tutta Italia. Il servizio è completo e sicuro grazie all’utilizzo di apposite gabbie metalliche all’interno delle quali verrà inserita la tua moto/bici o la tua attrezzatura sportiva. E per la bici è disponibile un ulteriore apposito imballo per proteggerla da urti e sfregamenti. Per accedere basta contattare l’Assistenza Clienti Dedicata che si occuperà di programmare l’appuntamento per la partenza della moto presso la filiale SDA più vicina e di monitorare il trasporto. Il cliente parteciperà alle operazioni di carico ed indicherà la persona incaricata per la riconsegna presso la filiale SDA di destinazione. 2Ruotexpress ti offre, compresa nel prezzo, una garanzia assicurativa per incendio, furto, rapina e danneggiamenti fino a euro 1.500,00. Su richiesta, a pagamento, è prevista una copertura assicurativa fino a euro 10.000,00;
  8. Accettazione e Fermo Deposito: utilizzo da parte dei clienti dei punti vendita Kipoint come luoghi di accettazione e fermo deposito in alternativa ai canali tradizionali e all’orario di ritiro dei corrieri. Il Fermo Deposito è il servizio accessorio, che permette al destinatario di ritirare le sue spedizioni direttamente presso un punto vendita Kipoint. Con la rete  Kipoint, spedire e ricevere è ancora più facile e comodo.Per attivare il servizio, il mittente deve semplicemente indicare il Fermo Deposito nella lettera di vettura inserendo, al posto dell’indirizzo di consegna, l’indirizzo del punto vendita Kipoint. La spedizione resterà a disposizione (un giorno) per il ritiro da parte del destinatario, successivamente andrà in giacenza prima di rientrare al mittente. In caso di delega occorre presentare fotocopia del documento di riconoscimento del destinatario unitamente alla delega, e il documento di chi ritira la spedizione.

Dove siamo

Kipoint Roma
Via Pavia 8
00161 Roma

Tel. +39 06 92926236+39 06 92926236

Fax +39 06 89281827

E-mail assistenza@spedireroma.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© BLU IP FOUR srl | Partita IVA: 10845781003 affiliato Kipoint Spa n.226 Autorizzazione postale generale del Mi.S.E. AUG/4170/2016

Chiama

E-mail

Come arrivare